Warning: file_get_contents() [function.file-get-contents]: Unable to access tools/templates/themes/ccpsl/squelettes/carnet.tpl.html in /home/ferme/www/wiki01/tools/templates/actions/header.php on line 14

Warning: file_get_contents(tools/templates/themes/ccpsl/squelettes/carnet.tpl.html) [function.file-get-contents]: failed to open stream: No such file or directory in /home/ferme/www/wiki01/tools/templates/actions/header.php on line 14
Difetto
I materiali sintetici e le cuciture industriali non sono adatti a portare grandi pesi, quindi è sconsigliata a chi pensa di poterla caricare di libri. Secondo le recensioni il punto debole sono gli attacchi della tracolla.

L'estetica è il suo punto forte, ma forse il prezzo è un po' alto considerando che è realizzata in ecopelle e non sembra essere il massimo della resistenza.
Valutare le dimensioni
Alcune donne si accontentano di portare con sé solo lo stretto necessario e quindi possono uscire accompagnate solo da una borsetta minuta, ma altre amano avere molto spazio a disposizione per essere sicure di avere con sé tutto ciò di cui hanno bisogno.
Per la sera sono raccomandate le pochette o comunque modelli poco ingombranti, soprattutto se ti trovi a una serata elegante.
Le borsette delle migliori marche cercano sempre di ottimizzare lo spazio, quindi potresti rimanere piacevolmente sorpresa nel constatare che anche un accessorio in apparenza piccolo può contenere tanti oggetti utili.
Scegliere lo stile giusto

Per poter fare il miglior utilizzo della borsa è importante scegliere il modello giusto al momento opportuno. La borsa a tracolla è un prodotto solitamente capiente e, dato il design casual, è destinata a un abbigliamento informale. [[https://modenegozio.com/miglior-borse-in-vera-pelle-economiche ]]. Questa tipologia di borse non andrebbe utilizzata la sera o per un pranzo di lavoro, per intenderci.
Di sera non si indossa solo la pochette e, se desiderate una borsetta adatta a più occasioni, potete scegliere quelle con i manici da portare a mano oppure una borsa a secchiello, sempre glamour.
Comodità e sicurezza
Oltre all’estetica, come abbiamo detto nella nostra introduzione, una borsetta deve essere comoda e sicura. Andrebbe indossata prima di essere acquistata per capire se si tratta di un modello adatto alle nostre esigenze.  Se siete abituata a portare la borsa al braccio ad esempio, un modello con il manico potrebbe risultare scomodo.
Registrati alla Newsletter Gucci
Inserendo il tuo indirizzo e-mail, acconsenti a ricevere le newsletter Gucci relative alle ultime collezioni, agli eventi e alle campagne del brand. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa a tutela della privacy.
BPL3286
Reg. Imprese di Biella n. 01510910027, R.E.A. BI - 171345, Capitale Sociale: euro 1.000.000 i.v, Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di bonprix Beteiligungs -Verwaltungsgesellschaft mbH..
Il n'y a pas de commentaire sur cette page. [Afficher commentaires/formulaire]

Warning: file_get_contents() [function.file-get-contents]: Unable to access tools/templates/themes/ccpsl/squelettes/carnet.tpl.html in /home/ferme/www/wiki01/tools/templates/actions/footer.php on line 7

Warning: file_get_contents(tools/templates/themes/ccpsl/squelettes/carnet.tpl.html) [function.file-get-contents]: failed to open stream: No such file or directory in /home/ferme/www/wiki01/tools/templates/actions/footer.php on line 7