Warning: file_get_contents() [function.file-get-contents]: Unable to access tools/templates/themes/ccpsl/squelettes/carnet.tpl.html in /home/ferme/www/wiki01/tools/templates/actions/header.php on line 14

Warning: file_get_contents(tools/templates/themes/ccpsl/squelettes/carnet.tpl.html) [function.file-get-contents]: failed to open stream: No such file or directory in /home/ferme/www/wiki01/tools/templates/actions/header.php on line 14
La carta da parati per la cucina
La stanza regina della carta da parati è la cucina. La carta da parati per cucina è disponibile in diversi stili e colori: puoi sia arredarla con mobili scandi e una carta da parati per una cucina moderna, sia dare un aspetto diverso al tuo legno con una carta da parati per cucina in stile country o una carta da parati rustica. Per questo ambiente, scegli sempre una carta da parati lavabile.
La carta da parati per il bagno

La carta da parati per bagno può da una parte enfatizzare l’effetto benessere di questa stanza, dall’altra valorizzarla con pattern opulenti dalla grande personalità per creare un bagno speciale. La carta da parati lavabile è perfetta per il bagno e adatta per una stanza con alta umidità.
La carta da parati per la camera da letto
Da posare preferibilmente sulla parete della testata, la carta da parati per camera da letto cambia il mood dell’ambiente. Sceglila con tonalità soft oppure dai il benvenuto alla primavera con un’esplosione di fiori.
La carta da parati per la stanza dei bambini
Per posare la carta da parati dovrai prima assicurarti di levigare la parete eliminando tracce di collante e stuccando le imperfezioni. Dopo aver preparato la colla seguendo le istruzioni riportate dal fornitore, stendila sulla parete con un rullo. Posa i fogli di carta da parati precedentemente tagliati a misura e verifica che siano a filo con le pareti. Utilizzando un’apposita spatola stendili bene facendoli aderire uno per uno alla parete. Taglia gli eccessi e goditi il risultato! Se non hai una grande abilità manuale puoi scegliere una carta da parati adesiva che si applica come uno sticker.
Comprare carta da parati online su WestwingNow?
Da oggi, grazie a Pixartprinting, puoi decorare anche le tue pareti grazie agli appositi adesivi per pareti in Pvc, stampati con le migliori tecnologie su materiali che garantiscono, oltre ad un’ottima qualità, anche un’elevatissima resistenza. Personalizza gli adesivi murali e dai un nuovo tocco di originalità e vivacità alle tue stanze o al tuo punto vendita. Avrai a disposizione un prodotto in linea con l’immagine coordinata della tua azienda, stampato su misura per te: degli adesivi per pareti pronti per l’uso, perfetti per colorare e rendere unici i tuoi spazi.

Nel nostro sito potrai trovare moltissimi prodotti per decorare le tue stanze o i tuoi locali. Oltre agli adesivi in PVC per pareti, nella nostra sezione dedicata ai PVC adesivi scoprirai altre soluzioni d’effetto per dare vivacità ai tuoi interni e ambienti outdoor.
Non solo adesivi in grande formato, ma anche stickers e supporti magnetici, ideali per superfici metalliche per le quali non sarà necessario utilizzare dei materiali adesivi.
Ti ricordiamo che
Freereprint ti protegge in caso tu o il tuo cliente abbiate commesso degli errori nella creazione del documento e ti consente di ottenere una ristampa in tempi brevi e senza spese aggiuntive. L'opzione Freereprint deve essere selezionata al momento del preventivo e comprende una sola ristampa per ogni lavorazione. Se il prodotto ricevuto non ti convince, puoi inviarci un nuovo file corretto e noi lo ristamperemo con le stesse caratteristiche del precedente e senza costi ulteriori. Puoi attivare la ristampa direttamente dalla tua area personale: hai tempo fino alle 1del terzo giorno lavorativo successivo alla sua ricezione. Manderemo un corriere a ritirare la merce difettosa il giorno dopo la tua richiesta (allo stesso indirizzo a cui l'avevamo consegnata) e la ristamperemo entro 7ore dalla ricezione del nuovo file.
STAMPA ADESIVI PER PARETI
Con Stampaprint puoi decorare la tua casa o il tuo punto vendita in modo semplice, economico e... dando libero sfogo alla fantasia. Proponiamo tre tipi di adesivi per pareti: l'easywall base bianca, i prespaziati e la carta da parati. Gli adesivi Easywall sono indicati per l'applicazione a muro anche se la parete non è perfettamente regolare. Gli adesivi prespaziati sono ideali per realizzare qualsiasi immagine o scritta che andrà applicata alle pareti di casa o della tua attività: con un po' di creatività e fantasia potrai letteralmente trasformare gli ambienti in cui abiti o lavori. I prespaziati, infatti, sono adesivi non stampabili ma soltanto sagomabili. Questa caratteristica ne fa un prodotto ideale per scritte per vetrine e pareti, ma anche per automezzi e superfici piane. Sarà possibile applicare alle pareti un messaggio pubblicitario oppure semplicemente una texture d'arredo migliorando sensibilmente l'aspetto della tua casa o del tuo negozio. La carta da parati è invece una soluzione d'arredo tornata prepotentemente di moda negli ultimi anni, anche grazie alla possibilità di utilizzare fantasie dal taglio contemporaneo o industriale. [[https://melfacquisto.com/miglior-carta-adesiva-per-pareti-cucina ]]. Particolarmente adatta per decorazioni di intere pareti, si tratta di un supporto completamente personalizzabile e applicabile senza l'utilizzo di colla. La stampa è a 4/0 colori (ovvero solo su un lato e con sistema in quadricromia o CMYK). Viene fornita in strisce da 100 cm. di larghezza con 1,cm. di sormonto. La stampa di tutti gli adesivi per pareti è a colori..
Il n'y a pas de commentaire sur cette page. [Afficher commentaires/formulaire]

Warning: file_get_contents() [function.file-get-contents]: Unable to access tools/templates/themes/ccpsl/squelettes/carnet.tpl.html in /home/ferme/www/wiki01/tools/templates/actions/footer.php on line 7

Warning: file_get_contents(tools/templates/themes/ccpsl/squelettes/carnet.tpl.html) [function.file-get-contents]: failed to open stream: No such file or directory in /home/ferme/www/wiki01/tools/templates/actions/footer.php on line 7