Warning: file_get_contents() [function.file-get-contents]: Unable to access tools/templates/themes/ccpsl/squelettes/carnet.tpl.html in /home/ferme/www/wiki01/tools/templates/actions/header.php on line 14

Warning: file_get_contents(tools/templates/themes/ccpsl/squelettes/carnet.tpl.html) [function.file-get-contents]: failed to open stream: No such file or directory in /home/ferme/www/wiki01/tools/templates/actions/header.php on line 14
Software CIE
Il Software per la CIE 3.0 è scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale del Ministero dell'Interno. Si tratta di un middleware che permette di utilizzare la CIE 3.0 con i più comuni browser, come Chrome, Firefox ed Internet Explorer.
Pagina iniziale » Accessori »

La nuova CIE è molto più che un documento d'identità: grazie al microprocessore RF può essere [[https://manfcandidato.com/miglior-lettore-cie ]] (es. [[https://manfcandidato.com/miglior-lettore-cie ]]. smartphone) e usata per accedere ai varchi o per creare connessioni sicure (TLS) verso i servizi in rete.
La Carta d’Identità Elettronica (CIE) versione 3.0 viene già distribuita in oltre il 90% del territorio italiano a chiunque chieda o rinnovi la carta d’identità.
Varchi elettronici a basso livello di sicurezza, come per esempio l’accesso alla palestra, semplicemente avvicinando la carta ad un lettore.
Difetto
Come molti utenti fanno notare come si siano verificati molteplici problemi di compatibilità tra lettore e computer a cui viene collegato, con il risultato purtroppo di trovarsi tra le mani un prodotto non funzionante.

Se viene riconosciuto dal PC a cui viene collegato è uno dei lettori più versatili in commercio ed è anche proposto da un prezzo davvero molto interessante.
Lettore di smart card affidabile, in quanto è utilizzabile in pratica con tutti i PC che dispongono di sistema operativo Windows o Mac OS.
Altri utilizzi
In ambito aziendale non sono poche le società che usano card digitali e relativi lettori collegati ai PC per consentire ai propri dipendenti di accedere ai dati contenuti, senza il rischio che qualcun altro, non autorizzato possa in [[https://manfcandidato.com/miglior-lettore-cie ]] che sono contenute in questi computer. In pratica, il PC si avvia solo quando il lettore, e relativo software, identifica che la tessera inserita e quella in possesso della persona abilitata ad utilizzare tale computer.
Altro utilizzo della smart card è la firma digitale, ovvero un documento viene “firmato” come se tale sigla venisse apposta direttamente dalla persona interessata, ed ha pienamente valore legale. Per poter ottenere una card con il proprio autografo digitale, è necessario rivolgersi a un “certificatore”. L’elenco di quelli autorizzati è reperibile sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale..
Il n'y a pas de commentaire sur cette page. [Afficher commentaires/formulaire]

Warning: file_get_contents() [function.file-get-contents]: Unable to access tools/templates/themes/ccpsl/squelettes/carnet.tpl.html in /home/ferme/www/wiki01/tools/templates/actions/footer.php on line 7

Warning: file_get_contents(tools/templates/themes/ccpsl/squelettes/carnet.tpl.html) [function.file-get-contents]: failed to open stream: No such file or directory in /home/ferme/www/wiki01/tools/templates/actions/footer.php on line 7